Intervista video al Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna. Dalla questione dell’Ospedale alla situazione finanziaria del Comune…

Intervista-Sindaco-Colleferro-Pierluigi-Sanna-02

COLLEFERRO (RM) – Come i nostri lettori avranno notato, in questi giorni l’attenzione di Cronache Cittadine si è focalizzata molto su quanto è avvenuto e sta avvenendo a proposito della chiusura dei reparti di Ostetricia/Ginecologia e Neonatologia/Pediatria dell’Ospedale “Leopoldo Parodi Delfino” di Colleferro e della relativa protesta (per gli articoli sull’argomento andare a fondo pagina •>).

Abbiamo ritenuto di chiedere al neo-eletto Sindaco di Colleferro di raccontarci i particolari riguardanti la situazione alla quale si è giunti oggi, e le prospettive future per il nosocomio locale, anche riguardo ai manifestanti che hanno istituito un “presidio permanente” davanti all’ingresso dell’ospedale.

Il Sindaco Sanna, oltre alla problematica relativa all’ospedale, ha anche risposto ad alcune domande riguardanti la situazione economico-finanziaria nella quale ha trovato l’Ente Locale, anche alla luce delle dichiarazioni del Commissario Straordinario rilasciate in occasione del termine del suo mandato presso il Comune di Colleferro (l’articolo qui •>).

Abbiamo suddiviso l’intera intervista video, per argomento, in varie clip.
Di seguito i relativi video (in alcuni casi attendere qualche secondo per l’audio).

Nell’ultimo video il Sindaco Pierluigi Sanna annuncia un comizio in Piazza Italia previsto per domani, Giovedì 9 Luglio, alle ore 19.

 

Che cosa ci può raccontare della situazione attuale dell’Ospedale di Colleferro?

 

Quale futuro per l’ospedale?

 

E a proposito dei cittadini che “presidiano” l’ospedale?

 

In che condizioni ha trovato il Comune di Colleferro?

 

Ci sono problemi finanziari più preoccupanti di altri?

 

Di tutto questo se ne parlerà pubblicamente con i cittadini o in Consiglio Comunale?

 

Giulio Iannone

 

Potrebbero interessarti anche...

Top