• Senza categoria

Tre incidenti gravi nelle ultime 24 ore. 2 morti ad Ardea e Rocca Priora. Un codice giallo sull’Aurelia…

Via Aurelia

LA SCORSA notte due persone hanno perso la vita in altrettanti incidenti stradali avvenuti ad Ardea e a Rocca Priora. Senza vittime un altro, spettacolare, incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla Statale Aurelia al km 98.

Ad Ardea poco prima delle 23 di ieri sera in Via Valle Caia un romeno alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo finendo nella scarpata.
Ci sono volute due ore di duro lavoro delle quattro squadre dei Vigili del Fuoco giunte sul posto per recuperare il corpo ormai esanime del giovane 31enne.

A Rocca Priora sulla Via Tuscolana, in prossimità dell’incrocio con Via Latina, poco dopo le due di stanotte, Paolo Celtiberi, 37enne del posto, ha perso il controllo della sua Mercedes Clk finendo violentemente la sua corsa contro un muro. Anche qui è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre il corpo del conducente. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. L’alta velocità è stata molto probabilmente la causa dell’incidente mortale. Sembrerebbe che al Celtiberi in passato sia stata sospesa la patente per guida in stato di ebbrezza…

Senza vittime fortunatamente l’incidente di ieri pomeriggio sulla Via Aurelia. Qui, all’altezza del km 98 (tra Montalto di Castro e Tarquinia), ad un autotreno in corsa in direzione sud scoppiavano improvvisamente i pneumatici proprio mentre un’Audi Q3 lo stava sorpassando. In questo tratto l’Aurelia è a due corsie per senso di marcia…
Il mezzo pesante sbandava lateralmente a sinistra schiacciando il suv contro il guard-rail.
L’Audi Q3 rimaneva coricata di lato bloccando a bordo il conducente, mentre il passeggero riusciva ad uscire dal veicolo aprendo lo sportello destro verso l’alto.
Il conducente veniva estratto attraverso il parabrezza da due Carabinieri di Tarquinia intervenuti subito dopo l’incidente. Ricoverato in ospedale in codice giallo, non è in pericolo di vita.
Anche il rimorchio dell’autotreno si è ribaltato ma senza causare ulteriori danni. Illeso il conducente del Tir. Sul posto a gestire l’emergenza anche la Polizia Stradale di Tarquinia.

 

Fime-shop Fime-shop Fime-shop Fime-shop

Potrebbero interessarti anche...

Top