• Senza categoria

A Frascati il “Secondo Speciale Festival Tricolore della Canzone Italiana per Bambini e Adulti”

Frascati-villaaldobrandinI-FESTIVAL

FRASCATI (RM) – La Città di Frascati ospiterà, nelle Scuderie Aldobrandini, il “Secondo Speciale Festival Tricolore della Canzone Italiana per Bambini e Adulti”. Per la prima volta, la manifestazione esce dalla sua sede naturale di Reggio Emilia, dove è nata l’Associazione Festival Tricolore della Canzone Italiana (Via S. Domenico 12/a, telef. 0522/580556 – 347/4933630), per iniziare un tour in Italia, che grazie alla sensibilità e all’impegno culturale dell’assessore del Comune di Frascati, Gianpaolo Senzacqua, partirà proprio dalla bellissima città di Frascati, ricca di storia, arte e cultura, e delle meravigliose ville rinascimentali, volute, nel 1600 da Papi e Principi romani.

La manifestazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 Settembre 2014, con il seguente programma: Sabato 13, alle ore 20.30, esibizione degli Adulti, e Domenica 14, alle ore 15.00 si esibiranno i Bambini. Inoltre, saranno presenti i cantanti del Festival Nazionale Tricolore, che sarà presentato da Odilio Buzzoni di Reggio Emilia e da Maria Mihaljevic ( Miss Straniera d’Italia 2013), e, tra gli ospiti, ricordiamo gli Attori cinematografici del Comitato “Vincenzo Crocitti”.

Le riprese televisive saranno di Roger Ket – A.F.C.A.D.; costo ingresso 10,00 euro (biglietti già in prevendita).
Al termine delle manifestazioni gli intervenuti canteranno coralmente l’Inno d’Italia. Al festival parteciperanno anche concorrenti e cantanti del territorio castellano.

Luciana Vinci

 

Potrebbero interessarti anche...

Top