Ferentino. Agli arresti domiciliari violava ripetutamente le prescrizioni impostegli. 45enne del luogo arrestato dai Carabinieri

FERENTINONella mattinata di oggi, 22 Giugno, a Ferentino, i militari della locale Stazione Carabinieri in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nella giornata di ieri dalla Corte di Appello di Roma, traevano in arresto un 45enne del luogo, già censito per reati in materia di stupefacenti e violazioni imposte dall’A.G..

Il provvedimento veniva emesso in seguito alle specifiche segnalazioni a cura degli operanti che accertavano le reiterate inadempienze dell’uomo il quale, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nel suddetto comune per essersi reso responsabile nell’anno 2015, in provincia di Frosinone e Latina, del reato di traffico di sostanze stupefacenti, nei giorni scorsi violava ripetutamente le prescrizioni impostegli dall’Autorità giudiziaria.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top