• Senza categoria

Coppa San Giovanni Battista. Domani Sabato 21 Giugno il ciclismo giovanile sulle strade di Velletri

Coppa San Giovanni Ciclismo Velletri

(click per ingrandire)

VELLETRI (RM) – Domani, Sabato 21 Giugno, è attesa la grande festa del ciclismo giovanile sulle strade cittadine di Velletri (Roma) per la Coppa San Giovanni Battista valevole come prova di sprint nell’ambito del meeting regionale di società sotto l’egida della Federciclismo Lazio.

Molti baby campioncini del pedale di tutto il Lazio si ritroveranno nel pomeriggio di sabato alle 14:00 in via Filippo Turati (Centro Commerciale Passeggiata) con partenza alle 16:00. Il divertimento assicurato e la voglia di mettersi in mostra da parte dei giovani atleti, dai 7 ai 12 anni, sono il piatto forte di una prima edizione curata nei minimi dettagli dall’Asd Volsca Velletri.

«L’obiettivo non è solo lo sport – spiegano gli organizzatori – ma la partecipazione e la voglia di far divertire i nostri bambini e ragazzi. Ed è per questo che abbiamo portato la nostra manifestazione a farla conoscere dentro la città e agli occhi del pubblico dove tutti saranno i protagonisti e non solo spettatori».

Il susseguirsi di batterie e di volate, divise in base all’età del partecipante, su un tratto rettilineo di circa 100 metri, completamente chiuso al traffico, rappresenta il momento più bello ed emozionante di tutta la giornata che vede anche la collaborazione del comitato Quartiere Est a fianco della società organizzatrice.

PROGRAMMA GARA

Coppa San Giovanni Battista, prova di sprint valida come meeting regionale per societa’. Id gara 65547 – cod. Gara g016 – Soc.Org./Iscr.: ASD Volsca Velletri – Tel./Fax 0696142691 Cell. 3381979743 e-mail: volsca.velletri@virgilio.it . Percorso: pianeggiante rettilineo chiuso al traffico. Ritrovo: C/tro Culturale Ammin/vo – Via Filippo Turati 3, alle ore 14.00; Partenza: tratto di strada tra via Papazzano e via Turati Ore: 16.00; Arrivo: tratto di strada tra via Papazzano e via Turati Ore: 18.45

Luca Alò

 

Potrebbero interessarti anche...

Top