Colleferro. Revamping degli inceneritori, impianti sportivi, opere pubbliche, rilancio della città… Gli argomenti che il Sindaco tratterà domani Sabato 5 Agosto alla Sala Ripari dalle ore 18:30

COLLEFERRO (RM) – Domani, Sabato 5 Agosto a partire dalle ore 18:30 presso la Sala Ripari (ex Sala Konver) di Via degli Esplosivi, il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna torna ad incontrare i cittadini.

Così come per gli incontri precedenti l’appuntamento è particolarmente importante, sia per l’Amministrazione Comunale sia per i cittadini

Se da una parte è giusto ricordare pubblicamente quanto fin qui fatto, non ci sembra meno importante essere messi al corrente di quanto resta da fare e di quanto verrà verosimilmente realizzato nel prosieguo della consiliatura stessa.

Un’occasione per fare il punto della situazione dunque, ed un importante momento di confronto e di riflessione sulla città, sulle sue problematiche e sulle sue prospettive future, a partire dai temi “caldi”, come il “revamping” degli inceneritori, la situazione ambientale più in generale, la questione degli impianti sportivi, la sanità e l’ospedale, il rifacimento delle strade e, più in generale, dei lavori pubblici…

Un’occasione da non perdere, nonostante il caldo, il sabato, il mese di agosto…

Potrebbero interessarti anche...

Top