Colleferro. Premiati in aula consiliare i commercianti che hanno aderito al Concorso di Carnevale 2018 – Vestiamo la vetrina [FotoeVideo]

  • Colleferro. Carnevale 2018. Concorso “Vestiamo la vetrina”. I vincitori

COLLEFERRONel pomeriggio di oggi, 14 Febbraio, presso l’Aula consiliare del Comune di Colleferro, ha avuto luogo l’ultimo atto del programma del Carnevale 2018 con la premiazione dei commercianti colleferrini che hanno partecipato al Concorso “Vestiamo la vetrina”.

Il Concorso era stato “bandito” dall’Assessorato al commercio del comune di Colleferro, retto dall’Ass. Rosaria Dibiase, sul tema: “Città della Cultura, cosa rappresenta la cultura per una città, storia, radici, comunità”.

La classifica finale è stata redatta in base ai voti ottenuti dalle vetrine sulla pagina facebook del Comune di Colleferro, interfacciati con quelli della giuria che ha seguito tutti gli eventi di questo Carnevale 2018.

Alla cerimonia hanno presenziato il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, l’Ass. al Commercio Rosaria Dibiase e l’Ass. Sara Zangrilli.

Al 3° posto si è classificata l’erboristeria “Tisanna” di Via dei Pioppi, al 2° posto il Bar “Revival Café” di Via Nobel ed al 1° posto la Libreria C&C Catena di Via Consolare Latina.

Di seguito, in video, le premiazioni.

3° posto – Erboristeria “Tisanna”

 

2° posto – Bar “Revival Café”

 

1° posto – Libreria C&C Catena

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top