Colleferro. “Operare insieme per la nostra città”. Al Circolo Pd incontro con l’Assessore Sara Zangrilli

COLLEFERRO (RM) – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Circolo Pd di Colleferro in merito ad un incontro con l’Assessore Sara Zangrilli.

Operare-insieme-per-la-citta-Colleferro-Pd-630«Venerdì 23 Ottobre, alle ore 18, presso la sezione del Circolo PD di Colleferro, si terrà il secondo di una serie di iniziative che il nostro circolo sta organizzando per offrire ai cittadini occasione di incontro e dialogo con i propri amministratori. Con noi saranno presenti l’assessore Sara Zangrilli con delega a “Istruzione, Politiche giovanili, Sport e Spettacolo” e il nostro capogruppo in consiglio comunale Marco Palombi.

Siamo ancora sull’onda dell’entusiasmo dovuto alla vittoria avvenuta solo qualche mese fa, tuttavia questo è il momento buono per intensificare il nostro lavoro, affinché arrivino all’amministrazione le istanze che in queste sedi noi raccoglieremo.
E sta proprio qui il significato del titolo delle iniziative “Operare insieme per la nostra città”: è insieme che bisogna lavorare per far si che questa nuova amministrazione possa ottenere i migliori risultati. È dal confronto e dalla discussione che emergono eventuali criticità e questioni da affrontare, ed è dallo stesso confronto che scaturiscono idee e proposte, in una continua corsa verso una nuova prospettiva di città.

Siamo molto contenti della grande disponibilità che la nostra amministrazione ci ha dimostrato accogliendo il nostro invito, seppur sobbarcata in questo periodo da una moltitudine di impegni.
La svolta si vede anche in questo, finalmente è possibile, nel luogo opportuno e con le giuste modalità dialogare con le istituzioni. E questo è uno dei compiti dei partiti e quindi dei circoli, favorire il dibattito, inteso nel suo significato più puntuale di esaminare bene e discutere le ragioni.

Siamo certi che non mancherà la partecipazione, così come non è mancata nell’incontro precedente con l’assessore all’ambiente, non tanto dal punto di vista numerico, ma come interesse e contenuti. Noi rimaniamo a disposizione dei cittadini per qualsiasi discussione si voglia affrontare, anche su temi più specifici o su temi che esulino dai confini comunali».

F.to Circolo PD Colleferro

 

Potrebbero interessarti anche...

Top