Colleferro. “Natale Con Bobby”… evento benefico a favore del mondo animale. Appuntamento l’8 Dicembre ore 17.30 al Teatro Vittorio Veneto

COLLEFERRO“Natale Con Bobby”… evento benefico a favore del mondo animale.
Quest’anno il Natale Ars Nova è un Natale speciale… l’8 Dicembre alle ore 17.30 presso il Teatro Comunale Vittorio Veneto ci aspetta uno spettacolo ricco di straordinari musicisti e l’ospite Marco Morandi, ma soprattutto all’insegna della solidarietà per un mondo animale tutto da scoprire, da amare e difendere!
Acquistando il biglietto, l’intero ricavato andrà devoluto ed il possessore avrà la possibilità di vincere la Lotteria con 3 fantastici Premi: 1° premio Smartphone Huawei P 20 Lite – 2° premio Regalbox Emozioni (soggiorno di 1 notte con cena per 2 persone) – 3° Premio Lampada in vetro soffiato Galileo.

Sul palco i talenti dell’Ars Nova, band, solisti, cori, orchestra giovanile e Maestri d’eccezione dell’Accademia che ringrazia il Comune di Colleferro per il patrocinio e la concessione del Teatro, la Banca di Credito Cooperativo di Roma Agenzia 127 Colleferro, tutti gli sponsor e gli amici che hanno fatto battere il loro cuore ed hanno sostenuto la valida causa.

Una grande partecipazione è venuta anche dagli istituti scolastici che hanno aperto le porte all’iniziativa condividendone gli intenti: la Dirigente scolastica dott.ssa Maria Giuffrè dell’I.C. “Margherita Hack” di Colleferro, la psicologa dott.ssa Eliana Di Donna, perno essenziale dell’“operazione Bobby”, ed il Dirigente scolastico dott.ssa Giuliana Vazza dell’I.I.S. “A. Frammartino” Liceo Artistico.

L’impegno delle insegnanti Rachele Marozza e Michela Grossi ha permesso la realizzazione, da parte degli alunni, di manufatti ispirati al mondo animale che verranno venduti a scopo benefico nel mercatino allestito dalle ore 16 dell’8 Dicembre in Teatro (e poi il 15 Dicembre presso Libreria San Graal).
Con tutti gli artisti, sul palco, sarà presente anche la nutrita rappresentanza dei testimonial.

Per Animals Asia, Adriana Rizzo, in rappresentanza del Gruppo di Supporto di Roma che si occupa del salvataggio degli orsi detenuti nell’orrore delle fattorie della bile in Asia, la scrittrice Giuliana Corea e Francesco Mantero, responsabile di Grider (Gruppo Romano in difesa di elefanti e rinoceronti).

Per Animal Aid Italia il Presidente Pier Paolo Cirillo, il vice-presidente Tamara Nale e per Sea Shepherd Raffaella Sampaolesi, attivi in Italia con campagne in difesa di orsi e lupi, di contrasto al randagismo e all’abbandono degli animali, in favore di adozioni e dell’educazione ambientale nelle scuole.
Saranno presenti anche una rappresentanza della Cri Unità Cinofila Gruppo Latina e della Cri di Colleferro.
In Accademia Work in progress per un Natale diverso….un “Natale con Bobby”❤

 

Fime-shop Fime-shop Fime-shop Fime-shop

Potrebbero interessarti anche...

Top