Colleferro. Incidente mortale in autostrada tra Valmontone e la Diramazione Roma Sud. Coinvolti un autocarro ed un’autovettura. Code fino a 4 Km in direzione Nord

COLLEFERRO | VALMONTONE (RM) – Poco dopo mezzogiorno di oggi sull’Autostrada A1 in direzione Nord, all’altezza del km 583,500, tra il Casello di Valmontone ed il bivio con la Diramazione Roma Sud in direzione di Roma, si è verificato un grave incidente nel quale una persona ha perso la vita, ed un’altra è rimasta ferita.

A collidere, secondo quanto comunicato da Autostrade per l’Italia, sarebbero stati un mezzo pesante ed un’autovettura.

Autostrade per l’Italia comunica che “alle ore 12:10 circa sull’autostrada A1 Milano-Napoli è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Valmontone e il bivio con la Diramazione Roma Sud in direzione di Roma, all’altezza del km 583,500. Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante e di un’autovettura, una persona é deceduta e un’altra è rimasta ferita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano.

Il traffico verso Roma scorre sulla sola corsia di sorpasso e si registrano fino a 6km di coda, interessando anche gli ingressi verso Roma dal casello di Colleferro.
In direzione Napoli il traffico scorre su tutte e tre le corsie disponibili e si registra 1 km di coda dovuta ai curiosi.

Potrebbero interessarti anche...

Top