Colleferro. In scena Domenica 30 Aprile al “Vittorio Veneto” “Qualche volta scappano”, ultimo spettacolo della Stagione teatrale

COLLEFERRO (RM) – Sarà “Qualche Volta scappano”, di Daniel Besse e Agnés Besse, con Pino Quartullo, Rosita Celentano, Attilio Fontana con la regia di Pino Quartullo, che concluderà la rassegna teatrale del Comune di Colleferro.

L’appuntamento è per domani, Domenica 30 Aprile, come sempre al Teatro Vittorio Veneto alle 18,30. Il sipario si alzerà con questa commedia francese, originale e divertentissima che rappresenta un’occasione di viaggio anche dentro noi stessi.

Spesso si parla di persone che abbandonano i cani ma, in questo caso, va in scena la storia di un cane che abbandona i suoi padroni.

Può scappare il proprio partner, possono scappare dei cattivi pensieri, delle parole sbagliate, un amico, una situazione di mano, un tradimento. Ma, un cane “che scappa”, può diventare il segnale di un amore in crisi, di qualcosa di cui non ci si è accorti. Alessandro torna a casa una sera, sconvolto per essere stato abbandonato dal proprio cane Toutou. Anche Marzia è distrutta, annientata dalla perdita. Una commedia sulla dipendenza da animali, persone impazzite, che hanno cambiato la loro vita per il proprio animale domestico. Un amico, Paolo, li mette in guardia: forse il loro cane ha fatto bene ad andarsene.

Infatti, quella del cane, è una deliberata dichiarazione di ribellione. All’improvviso l’amato quadrupede di casa diviene il rivelatore di disagi e compromessi,
In una notte piena di sorprese ci si interroga e si rimette tutto in discussione e si scoprono tante cose. Una commedia ironica e pungente che rivela il legame che, molto spesso, si instaura con i propri animali domestici.

Civico 90 - Colleferro - Via Carpinetana Sud 90

Potrebbero interessarti anche...

Top