Colleferro. “Fontane danzanti con il fuoco”. Spettacolo di Acqua, Aria, Fuoco e Luci a tempo di musica in Piazza Italia [FotoeVideo]

Share

Stagione Teatrale 2017-2018 - Teatro “Vittorio Veneto” - Comuna di Colleferro

COLLEFERRO (RM) – Una caserma dei Carabinieri illuminata ed… osservata come mai in precedenza…

È stato proprio l’edificio del presidio della Compagnia Carabinieri di Colleferro, situato nella centralissima Piazza Italia, a fare da sfondo al bellissimo spettacolo “Fontane danzanti con il fuoco” che ha allietato il tardo pomeriggio del 30 Dicembre.

Inserito nel palinsesto delle iniziative natalizie del Comune di Colleferro, allestito dall’Assessorato allo spettacolo Sara Zangrilli, la performance realizzata dall’azienda Cazacu’s, ha stupito e coinvolto numerosi colleferrini che non hanno potuto fare a meno di restare ammirati di fronte ad uno spettacolo davvero coinvolgente. Impossibile resistere alla tentazione di attivare la videocamera dei telefonini…

“Opificio

Acqua, Aria, Fuoco e Luci a ritmo di bellissime musiche per uno spettacolo tra realtà e magia…
Milleottocento zampilli d’acqua, sei lanciafiamme verticali ed un lanciafiamme orientabile, in primo piano a “rubare la scena”, hanno colorato Piazza Italia come mai in precedenza.

C’è poco altro da aggiungere, se non che forse avrebbe meritato un pubblico ancor più numeroso ed una fornitura elettrica più adeguata; ma chi ha assistito allo spettacolo ha avuto solo parole di compiacimento e di elogio, assolutamente meritate.

Pubblichiamo qui un video estratto dallo spettacolo (foto e video in collaborazione con Eledina Lorenzon).

Un ottimo modo – riteniamo – per augurare a tutti un Felice 2018!

 

Share
Top