Colleferro. Doppio brindisi in Compagnia Carabinieri. Nomina a Capitano per il Comandante Ettore Pagnano ed a Tenente per Agatino Roccazzello Comandante del Norm

Il Cap. Ettore Pagnano ed il Ten. Agatino Roccazzello

Il Cap. Ettore Pagnano ed il Ten. Agatino Roccazzello

COLLEFERRO Doppio brindisi in Compagnia Carabinieri di Colleferro, dove a partire da oggi 16 Maggio, il Comandante non sarà più il Ten. Com. (Tenente Comandante), ma il Cap. (Capitano) Ettore Pagnano, ed in contemporanea il S.Ten. (SottoTenente) Comandante del Nucleo Operativo, sarà il Ten. (Tenente) Agatino Roccazzello.

Due avanzamenti di grado attesi, non solo e non tanto quale effetto della normale evoluzione della loro carriera, quanto soprattutto per l’impegno profuso ed i brillanti risultati ottenuti nello svolgimento del loro insostituibile lavoro quotidiano.

Per noi operatori della comunicazione è più semplice farsi un’idea di come le forze dell’ordine insistenti su un determinato territorio operino nei loro rispettivi ambiti di competenza, e possiamo ben dire – non solo per quanto riguarda i Carabinieri, ma anche per Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco ed anche Polizia Locale – che il lavoro da loro svolto, sia a carattere preventivo che repressivo, è di qualità assoluta.

In particolare al Capitano Ettore Pagnano ed al Tenente Agatino Roccazzello giungano le congratulazioni della Redazione e della Direzione della nostra testata Cronache Cittadine, unitamente agli auguri più sentiti di un proficuo lavoro sul territorio ed una brillante carriera personale.
Ad Maiora!

Potrebbero interessarti anche...

Top