Colleferro. Domenica 28 Gennaio al Palazzetto dello Sport si svolgerà il Campionato Nazionale di Karate – Kumite. Organizzato da Acsi e dalla Asd Fudo Shin di Emilio Liguori

COLLEFERRO (RM) – L’Associazione Centri Sportivi Italiani (Acsi) – Settore Arti Marziali (Associazione di Cultura, Sport e Tempo Libero), in collaborazione con la Asd Fudo Shin Colleferro del Maestro Emilio Liguori, ha organizzato per Domenica 28 Gennaio 2018, presso il Palazzetto dello Sport “Alfredo Romboli” di Colleferro, il Campionato Nazionale di Karate – Kumite (Combattimento).

La gara è aperta a tutti i tesserati Fijlkam ed Eps convenzionati e le categorie interessate sono tutte quelle agonistiche classiche: esordienti, cadetti, juniores, Master – Over 18 anni – cinture gialle/blu – marroni/nere.

L’importante manifestazione sportiva a carattere nazionale – fortemente voluta dal M° Emilio Liguori – vedrà la partecipazione di oltre 500 atleti provenienti praticamente da tutte le regioni d’Italia.

L’appuntamento, per appassionati e curiosi, è per Domenica 28 Gennaio 2018, presso il Palazzetto dello Sport “Alfredo Romboli” di Colleferro, in Viale Europa.

Il programma dell’evento sportivo prevede:
Ore 8:30 Riunione Ufficiali di Gara
Ore 9:00 Inizio Gara Esordienti
Ore 11:00 Inizio Gara Cadetti
Ore 12:00 Inizio Gara Juniores
Ore 15:00 Inizio Gara Kumite Master – Over 18 anni

Qui tutte le informazioni per gli atleti interessati a partecipare (termine ultimo per le iscrizioni le ore 24 del 22 Gennaio •>

 

Potrebbero interessarti anche...

Top