Colleferro. Domani, Sabato 16 Settembre, al Teatro “Vittorio Veneto” in scena “Il Decreto” (Lorenzin). Spettacolo gratuito organizzato dall’Associazione Mamme

COLLEFERRO (RM) – Per domani, Sabato 16 Settembre, presso il Teatro Vittorio Veneto, l’Associazione Mamme Colleferro ha organizzato un grande evento teatrale GRATUITO, sul tema del cosiddetto Decreto Lorenzin (oggi Legge, 31/07/2017 n° 119) sull’obbligo delle vaccinazioni.

La nota stampa dell’Associazione Mamme Colleferro di seguito.

«Il Decreto. Tutta la verità sul decreto Lorenzin nella nuova pièce teatrale di David Gramiccioli Giornalista, inviato di guerra, narratore teatrale, autore delle sue stesse opere, già Premio Diritti Umani, David Gramiccioli un uomo straordinario soprattutto per la sua grande umanità.

Sempre in prima linea rispetto a casi importanti d’ingiustizia, la sua voce è diventata quella di un coro grandioso di italiani in lotta contro il decreto Lorenzin che lo stesso giudice Ferdinando Imposimato, in una delle ultime manifestazioni, ha definito anticostituzionale. Negli anni ha già affrontato in teatro opere d’inchiesta, di rilevante importanza contro l’orrore della pedofilia alla ricostruzione e indagine sulla morte di Rino Gaetano.
Nell’ultimo anno il trionfo dell’Heysel, pièce teatrale dedicata alle 39 morti e le cause che le provocarono.
Non ultima la rappresentazione a Bruxelles presso la sede del Parlamento Europeo.

La genialità di Gramiccioli e soprattutto la coerenza delle realtà che vive rispetto alle lotte che porta avanti, ha dato vita ad una nuova opera dedicata completamente al decreto Lorenzin.

Tutta la verità in un unico spettacolo che inizierà a prender vita dal mese di settembre.
Il tour nazionale della pièce teatrale racconterà tutti i retroscena del più inquietante provvedimento governativo della storia. Con documenti inediti ed esclusive mondiali.
David Gramiccioli, ad oggi, anche Direttore di Colors Radio, rende noto inoltre che la rappresentazione sarà gratuita per tutti ed ovunque al fine di informare. La giusta informazione».

Potrebbero interessarti anche...

Top