Colleferro. Da Lunedì 16 a Sabato 21 Aprile, III edizione della “Settimana di diffusione della Cultura Scientifica e Tecnologica” organizzata dall’Itis “S. Cannizzaro”


Stagione Teatrale 2017-2018 - Teatro “Vittorio Veneto” - Comune di Colleferro

COLLEFERROPrenderà il via Lunedì 16 Aprile prossimo la III edizione della “Settimana di diffusione della Cultura Scientifica e Tecnologica” organizzata dall’Itis “S. Cannizzaro” con il Patrocinio del Comune di Colleferro.

Come – sempre con maggior successo – ormai da tre anni, presso l’Aula Magna dell’istituto di Via Consolare Latina da Lunedì 16 a Sabato 21 Aprile si susseguiranno una serie di conferenze a carattere scientifico, e non solo, tenute da docenti universitari e/o da esperti nelle varie tematiche, provenienti dal mondo produttivo, dell’industria e dello sport unite ad alcuni spettacoli serali di tipo musicale.

La “Settimana di diffusione della Cultura Scientifica e Tecnologica” è stata presentata ufficialmente con una conferenza stampa che si è tenuta nella mattinata di oggi, 12 Aprile, presso l’Aula consiliare del Comune di Colleferro alla presenza del Sindaco Pierluigi Sanna, dell’Ass. all’Istruzione, Sport, Politiche giovanili e Spettacolo Sara Zangrilli e del Dirigente scolastico Prof. Alberto Rocchi nonché dagli studenti di una classe dell’istituto.

“Opificio

Qui di seguito i video dei rispettivi interventi.

Ass. all’Istruzione, Sport, Politiche giovanili e Spettacolo Sara Zangrilli

 

Dirigente scolastico Itis “S. Cannizzaro” Prof. Alberto Rocchi

 

Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna

 

Dirigente scolastico Itis “S. Cannizzaro” Prof. Alberto Rocchi

 

All’inaugurazione della settimana, fissata per Lunedì 16 Aprile alle ore 10, è prevista la partecipazione – oltreché del Prof. Alberto Rocchi, dirigente scolastico dell’istituto, deputato agli “onori di casa” -, del Consigliere metropolitano di Roma Maria Teresa Zotta delegata alle Politiche Culturali, Giovanili, Sport, Edilizia Scolastica, Formazione professionale, Attività turistica e del Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna accompagnato dall’Ass. all’Istruzione, Sport, Politiche giovanili e Spettacolo Sara Zangrilli.

Dopo l’inaugurazione si entrerà subito nel vivo della manifestazione che si svolgerà secondo il seguente programma.

“Ri…Belli

Potrebbero interessarti anche...

Top