• Senza categoria

Bracciano Cycling Festival. Tutto pronto per la “Braccianissima Legend” per bici d’epoca. In programma il 14 Marzo…

Bracciano Cycling Festival

Le biciclette d’epoca invaderanno il Lago di Bracciano (ph Play Full Nikon)

 

BRACCIANO (RM) – Sabato 14 Marzo le biciclette d’epoca avranno il loro spazio all’interno del Bracciano Cycling Festival.

Due i percorsi proposti alle biciclette costruite prima del 1985, che forniranno gli spettacolari paesaggi del Lago di Bracciano e dei Monti Sabatini.

Il percorso Marathon, da 82 chilometri, affronterà il periplo del Lago di Bracciano, per poi addentrarsi sui Monti Sabatini, le alture che abbracciano il cratere del lago vulcanico.

Meno impegnativo il percorso Classic da 47 chilometri, che eviterà il periplo del lago, per affrontarne solo una piccola porzione, andando direttamente sui Monti Sabatini e che risulterà sicuramente adatto a tutti coloro che hanno meno allenamento o un mezzo più “impegnativo”.

La partenza sarà data sabato mattina dalle ore 8.30 alle ore 9.00 dalla piazza del Comune, dove sarà anche posto l’arrivo.
Le iscrizioni sono possibili online tramite l’apposita pagina sul sito della manifestazione (•>), oppure direttamente in loco sabato mattina.

La quota di iscrizione è fissata in 15 euro fino al 28 Febbraio, che passerà a 20 euro fino al 14 Marzo.
Maggiori dettagli sono disponibili sulla pagina dedicata sul sito della manifestazione. (•>)

Tutte le informazioni sulla Granfondo dei Laghi e sul Bracciano Cycling Festival sono disponibili sul sito della manifestazione •> 
Segui la manifestazione su Facebook •> 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top