Anagni. Sabato 15 Settembre IV Edizione della sfilata di moda “Eleganza Senza Tempo”. Un’occasione mondana per festeggiare la fine dell’estate

ANAGNIQuesto Sabato 15 Settembre, nella splendida cornice di Piazza Innocenzo III, finalmente ad Anagni, andrà in scena la IV Edizione della sfilata di moda “Eleganza Senza Tempo” – Collezioni Moda Autunno-Inverno 2018/2019.

L’evento – che si è ormai affermato nella provincia di Frosinone, ed in particolare nel capoluogo ciociaro – è organizzato dalla RS Model Management di Romano Storace, dal 1992 Accademia per la formazione di modelle e modelli.

Si tratta di un vero e proprio spettacolo – patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Anagni – Assessorato alla Cultura – dedicato alla presentazione delle collezioni moda Autunno-Inverno 2018/2019 scelte e proposte dalle boutiques del territorio: “La vie est belle” (moda donna), “Gym Zone” (sportswear and fashion), “Petit Fleur” (moda intimo), “La Castellana” (alta moda cerimonia), “La vie est belle” (moda junior), “Amore Infinito” (sposa), e come “special guest” “Emozioni” (moda sposi)…

La sfilata chiude il palinsesto delle iniziative estive messe in campo dal Comune di Anagni, e lo fa nel migliore dei modi: «Eventi della qualità di “Eleganza Senza Tempo” – ha affermato in proposito il sindaco Daniele Natalia – valorizzano la bellezza della nostra città, oltre ad avere il merito di promuovere le attività commerciali del nostro territorio».
E così l’Ass. alla Cultura Carlo Marino: «Le piazze di Anagni, nella nostra visione della città, sono luogo di incontro e scambio, spazi da recuperare e valorizzare…».

E certamente sarà proprio Piazza Innocenzo III, architettonicamente paragonabile ad un “cortile” della maestosa Cattedrale di S. Maria, a fare da “attrice” non protagonista in un “film” che vedrà le quattro mani, ma soprattutto le due menti, di Rossella Di Mario e Consuelo Benedetti impegnate a curare la regia, la coreografia e l’outfit; ai testi musicali e ad assistere la regia ci sarà il tocco geniale di Andrea Serafini, mentre il fotografo di scena sarà Fazio Gardini.

La produzione di Romano Benito Storace ha effettuato il casting tra le migliori modelle ed i migliori modelli disponibili anche all’interno della propria Accademia di formazione organizzata su due livelli di età: Rs Model Management ed RS Model Junior. Le acconciature ed il trucco saranno a cura di “Prima Classe” Hair Stylist e Make Up Artist.
Il service del quale apprezzeremo gli allestimenti illuminotecnici e le proiezioni video sono a cura di Eventi-X di Anagni che ha curato l’intero palinsesto estivo.

A presentare l’evento, ed a scandire i tempi di quello che si annuncia come uno spettacolo assolutamente da non perdere, saranno Gaetano D’Onofrio, ormai assurto al ruolo di “presentatore ufficiale” di “Eleganza Senza Tempo” – e la bella e brillante Annamaria Ranelli, assistiti dalla bellissima Chiara Del Monte. E poi ci saranno anche momenti danzanti con Giovanni Ragone e Vanessa Palombo della “Experience Dance”.
Guest Star e Madrina dell’evento sarà la bellissima Top Model Andreea Duma.
Sponsors: Malacucina, Cinzia Cartoleria, Totò Pasticceria, Aneis Viaggi e Vacanze. Top Sponsors, Portami ed Emme Auto.

Proprio nel pomeriggio di oggi, 13 Settembre, presso la bellissima Sala della Ragione del Comune di Anagni, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento alla quale hanno partecipato l’Assessore Bilancio, Tributi, Cultura, Turismo e Spettacolo Carlo Marino, l’Assessore allo Sport, Rapporti con le associazioni e Tempo libero Jessica Chiarelli oltreché lo staff al completo che realizzerà la manifestazione.

Appuntamento dunque a Sabato 15 Settembre alle ore 20:30 in Piazza Innocenzo III ad Anagni.
Non mancate!

 

Potrebbero interessarti anche...

Top